4-5-6 MARZO : CRAZY BOB

E' tutto pronto a Forni di Sopra per accogliere nel weekend 4-5-6 marzo la 9^ edizione del CRAZY BOB, la corsa più pazza di slitte sulle piste innevate in località Davost.

Le abbondanti nevicate dei giorni scorsi hanno ridato al paese un aspetto decisamente invernale e le piste sono pronte ad accogliere i concorrenti di questa incredibile manifestazione grazie anche all'impegno profuso dal Comune di Forni di Sopra e PromoTurismo FVG.

E' un evento molto atteso al quale partecipano tutti coloro che con notevole inventiva, capacità di realizzare manufatti ed una piccola dose di pazzia vogliono giocare sulla neve.

Parteciperanno all'evento una quarantina di equipaggi, composti generalmente da 5 concorrenti, provenienti principalmente da tutto il Friuli Venezia Giulia e dal vicino Veneto.

E' una manifestazione unica nel suo genere e alla quale non si può mancare!

Venerdì alle ore 19 ci sarà l'apertura dell'evento, ma numerosi sono gli appuntamenti durante questi tre giorni di svago.

Sabato 5 dalle ore 9 alle ore 12 l'accettazione dei mezzi iscritti alla Crazy Bob ma il clou sarà domenica 6 marzo quando avrà inizio la vera e propria competizione.

Programma, contatti, dove mangiare e dormire, nonché le foto delle edizioni precedenti possono essere scaricati direttamente dal sito del Crazy Bob e per seguire tutti gli aggiornamenti a disposizione, oltre alla comunità Facebook “CrazyBob”, si può seguire anche il sito internet www.crazybob.it