Comune di Forni di Sopra

Benvenuti nel sito del Comune di Forni di Sopra

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Il tuo percorso: Ti trovi qui: Comune di Forni di Sopra > Notizia
venerdì 06, luglio 2018 06:28 Età: 77 days

SCI DI FONDO - ANELLO TAGLIAMENTO

Categoria: News

E' di 270.000 euro - pari al 100% dell’importo richiesto - il finanziamento ottenuto dal Comune di Forni di Sopra per l'ampliamento della rete d'innevamento artificiale e illuminazione della pista denominata ''ANELLO TAGLIAMENTO''.

Il Sindaco Anziutti Lino, euforico per questa ennesimo risultato portato a casa, grazie anche all'interessamento dell'Assessore comunale Pavoni Anna, non ha potuto che esprimere massima soddisfazione per il lavoro operato a tutti i livelli, tecnici ma soprattutto politici, che hanno compreso l'importanza che lo sci di fondo riveste per il comprensorio di Forni di Sopra.

Questo sport recentemente è stato illuminato dalla presenza di due fornesi, di Cappellari Daniele che ora fa parte della Nazionale Italiana di Biahtlon nelle Fiamme Oro di Moena e di Coradazzi Martin nella Nazionale Italiana di Fondo nel corpo sportivo dell'Esercito a Courmayeur.

''Dire che sono felice è dir poco visto che siamo riusciti a dare soddisfazione ai tanti volontari che mettono impegno giorno e notte per far trovare le piste sempre all'altezza, ma chiaramente lo sono per tutta la comunità fornese, sportivi in testa, che vedono arricchire il proprio tessuto turistico/sportivo in maniera esponenziale. I miei cittadini meritano questi investimenti ed altro ancora su cui sto lavorando insieme all'Assessore Pavoni come, ad esempio, un irrobustimento degli impianti di risalita e piste alternative (vedi collegamento con Sauris).

Stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato da quattro anni a questa parte e siamo convinti che molto arriverà ancora."