Comune di Forni di Sopra

Benvenuti nel sito del Comune di Forni di Sopra

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Il tuo percorso: Ti trovi qui: Comune di Forni di Sopra > Notizia
mercoledì 12, dicembre 2018 16:13 Età: 132 days

DATECI UNA MANO

Categoria: News

I recenti eventi alluvionali dello scorso ottobre hanno messo in grandissima difficoltà due strutture molto conosciute del nostro comune:

  •        l'Area Faunistica in località Parulana

  •        l'Adventure Park in località Santaviela

Nell'Area Faunistica erano ricoverati diversi animali che, a seguito dei danni subiti dalla struttura, sono stati trasferiti in altre località per consentire il ripristino del territorio.

L'Adventure Park, conosciuto ed apprezzato luogo dove il divertimento e lo sport si praticavano sospesi sugli alberi, ha subito gravi danneggiamenti a causa della caduta di numerosi abeti.

L'Amministrazione comunale e i gestori si sono fin da subito attivati per rimuovere gli alberi caduti e togliere alla vista lo scempio causato dal vento e dall'acqua. Ma il lavoro è tanto e i costi sono notevoli.

La volontà è quella di approntare da subito la sistemazione delle due strutture affinché possano essere utilizzate quanto prima dagli affezionati avventori e da chi ancora non le conosce.

Per fare tutto ciò e soprattutto per venire incontro alle numerose richieste di contribuzione da parte di soggetti privati, il Comune ha attivato un conto corrente dedicato alla raccolta di fondi da destinare alle due strutture.

Tutti coloro che desiderano partecipare all'iniziativa e vogliono darci una mano, possono pertanto versare il loro contributo sul seguente codice iban:

IT16 M 03069 12344 100000014076

specificando come causale: CONTRIBUTO PER DANNI ALLUVIONE.

I versamenti sono esenti da commissioni bancarie e detraibili dai redditi.

Sarà cura del Comune rendere nota l'entità dei fondi raccolti.

Si ringraziano tutti coloro che vorranno partecipare a questa iniziativa dandoci una mano ed un aiuto concreto.