Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

 

Riferimeno al Decreto Lgs. n. 33/2013: art. 35, comma 3

 

Precisazioni:

  • Le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, sono svolte, per gli ambiti di rispettiva competenza, dai responsabili dei settori in cui si articola l’ente, indicati con i relativi recapiti nelle rispettive voci della presente sezione “Trasparenza”- sottosezione –Attività e procedimenti-Tipologia dei procedimenti e modelli.

  • Le verifiche e i controlli sulle dichiarazioni sostitutive sono effettuati in conformità alle previsioni di legge.

L'Ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione o l'accesso ai dati in materia di accertamento d'ufficio e di esecuzione dei controlli, previsto dall'articolo 72 del Decreto del Presidente della Repubblica n. 445 del 28 dicembre 2000, è l’Ufficio di Segreteria, i cui recapiti sono i seguenti:

Referente: dott. Rech Gabriele
 

Posta elettronica:

segretario@comune.fornidisotto.ud.it

Posta elettronica certificata:

comune.fornidisopra@certgov.fvg.it   

Fax:

0433 88580

Telefono:

0433 88056 - 88427

 

 


Orario di apertura uffici:
mattina: dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 12.30
pomeriggio: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 18.30