Articolazione degli uffici

 

Riferimento art.13. c.1, lett. a), b) e c), d.lgs. n.33/2013

 

SETTORE

UFFICIO

RESPONSABILE P. O.

GRUPPO DI PROCESSO

PRINCIPALI ATTIVITA'

 

Amministrativo

 

Anagrafe

 

dott. Gabriele Rech

 

Mauro Schiaulini

dott.ssa Elisa Ferigo

 

Stato civile e anagrafe; attività e provvedimenti in materia elettorale; tenuta registri AIRE; ufficio statistica e toponomastica – numerazione civica; concessioni cimiteriali e attività amministrativa concernente le inumazioni, esumazioni, tumulazioni; permessi di seppellimento e trasporto salme; leva

 

 

 

Protocollo

 

dott. Gabriele Rech

 

dott.ssa Elisa Ferigo

Mauro Schiaulini

Protocollo; Posta; Archivio dati, Segreteria; Gestione deliberazioni, determinazioni, provvedimenti sindacali; Gestione sitoweb e albo pretorio.

 

 

Segreteria-affari generali

 

dott. Gabriele Rech

 

Iginio Coradazzi

dott.ssa Elisa Ferigo

dott.ssa Gabriella Schiaulini

 

 

Segreteria; gestione deliberazioni, determinazioni, provvedimenti sindacali; commercio; turismo; gestione elenchi giudici popolari; rilascio autorizzazioni ex L.R. 15/1991; Gestione Ambientale; rapporti con plesso scolastico; biblioteca; attività contrattuale; comunicazioni istituzionali

 

 

 

Tributi

 

UTI

 

UTI

 

Gestione entrate tributarie ed extra tributarie; tributi ICI, TOSAP, TARSU, Servizi a domanda individuale; servizi culturali e ricreativi, nel campo del turismo e sport, istruzione scolastica (dotazioni librarie)

 

 

 

Ragioneria-economato

 

dott. Gabriele Rech

 

rag. Patrizia Pavoni

 

Gestione bilancio comunale, mutui, IVA, contabilità previdenziale dipendenti; gestione servizio sociale di base; servizio sociale minori; gestione del patrimonio; servizio economale

 

 

Polizia Municipale

 

Polizia Municipale

 

UTI

 

UTI

 

Vigilanza sul territorio; accertamenti in materia di polizia urbana, rurale, edilizia; attività di polizia giudiziaria, polizia stradale; notificazione atti e pignoramenti; gestione albo pretorio

 

 

Tecnico-manutentivo

 

Tecnico e manutenzioni

 

arch. Marco Lenna

 

p.i.a. Marco Ferigo

geom. Giuliana Camilli

 

Servizi ecologici ed ambientali; urbanistica e gestione del territorio; manutenzione beni mobili e immobili, illuminazione pubblica, strade, rete idrica e fognale; raccolta rsu; sgombero neve; manutenzione verde pubblico; gestione mensa scuola materna comunale; pulizie immobili comunali

 

 

 

Lavori pubblici

 

arch. Marco Lenna

 

ing. Anna Clerici

 

Gestione opere pubbliche.

 

 

 

Edilizia privata e urbanistica

 

arch. Marco Lenna

 

p.i.a. Marco Ferigo

 

Edilizia residenziale pubblica locale e piani di edilizia economico-popolare; edilizia privata; gestione statistiche e archivi catastali

 

 

 

Ambiente e protezione civile

 

arch. Marco Lenna

 

p.i.a. Marco Ferigo

geom. Giuliana Camilli

 

Smaltimento rifiuti; istruzione e gestione servizi parchi e tutela ambientale, del verde e del territorio; servizi di protezione civile – coordinamento locale squadra di protezione civile

 

 

 

Progettazione

 

arch. Marco Lenna

 

ing. Anna Clerici

 

Progettazione e gestione opere pubbliche

 

 

 

Uffici

 

Clicca QUI per accedere all'articolazione degli uffici della del Comune di Forni di Sopra, alle relative competenze e risorse a disposizione nonché ai nomi dei titolari di posizione organizzativa responsabili dei singoli uffici.